We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.
/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
Vuoto 04:20
2.
Amore non corrisposto Sembra la pioggia ma il manto funebre la linfa si secca la gelida mano Chi tocca la vita per sentirne il sapore? Il tuo sguardo rapisce il mondo dov'è? Lo senti il sapore della vergogna? Provalo e mandami una cartolina Tu guardi felice i suoi occhi brillare e riflettere la luce cos'hanno i miei? E tutto va in una direzione quella giusta certamente quella giusta certamente E tutto va in una direzione quella giusta certamente quella giusta certamente.
3.
Oppresso 02:43
OPPRESSO E mi tagliano le ali tra il fragore delle chiacchiere il vento non mi aiuta l’aria ingessata Se mi sdraio la notte è un letto di spine perché non lo sai? Mi togli la vita Il fiore che non beve è destinato a morire uno sguardo verso il cielo e un altro nel tuo cuore Copri gli occhi con le mani nel profondo tutto tace perché non ricuci le tue ali con un bacio? L’odio si abbatte su di me il nero morte scorre nelle vene le rondini volano via mi chiedo il sole dov’è? (x 2) Vivi vivendo o vivi morendo? Vivi vivendo o vivi morendo? Vivi vivendo o vivi morendo? Vivi vivendo o vivi morendo?
4.
Crisi 03:52
CRISI Perché devo mangiare veleno? Perché devo vivere in odio? Perché devo smarrirmi per strada? Perché sono diverso dagli altri E torni ancora visione di morte a torturare la mia esistenza mi togli radici e le ali spezzi di chi un giorno almeno ha provato E mi sento privato dell’aria e mi sento muto e sordo e il velo s’inasprisce la rugiada perde splendore E torni ancora visione di morte a torturare la mia esistenza mi togli radici e le ali spezzi di chi un giorno almeno ha provato Ora salvami Ora salvami Tu E poi quando si apre il cielo e l’immenso m’illumina il viso il riflesso della vita può ancora dissetarmi! Ma tutto torna indietro. Ma tutto torna indietro. Perché devo mangiare veleno? Perché devo vivere in odio? Perché devo smarrirmi per strada? Perché sono diverso dagli altri.
5.
INTROSPEZIONE COMPLETA Immagini e salti fuori tu all'improvviso tutto è chiaro. Luce tra la foschia serenità tra la schizo. Troppi passi avanti per poi tornare indietro mentre tutto scorre e nessuno riflette. Ci credi ai labirinti? La peste si confonde. Le illusioni si nutrono delle menti fragili. Mortali ma l'infinito... Camminando da solo nella crisi del tempo il passato risorge il futuro ritorna. Rifletto in me stesso mi vedo allo specchio l'immensità si apre è tutto così semplice. Solitudine ed empatia.
6.
Luce 04:05
LUCE Lascia che le lacrime bagnino il tuo viso e che il fuoco interiore esploda per sempre. Non sarà più niente uguale e vorrai tornare indietro il sole non scompare la notte è che non lo vedi. LA LUCE È DENTRO DI TE Segui il tuo io che si espande in pienezza trovati nelle paludi tra i corrotti e le serpi. La gioia della luce del far vivere la bellezza l’acqua brilla e l’armonia dei prati verdi e dei ghiacciai. LA LUCE È DENTRO DI TE

credits

released October 28, 2015

license

all rights reserved

tags

about

Uno Sguardo Oltre Mantua, Italy

contact / help

Contact Uno Sguardo Oltre

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Uno Sguardo Oltre, you may also like: