We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Riflesso

by Uno Sguardo Oltre

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Quando ho visto che la mia realtà non ci sente ho imparato che la mia libertà vive in un respiro. E poi guardo al cielo e dentro sento che io non sono solo Noi siamo sfruttati noi siamo sfiniti noi amiamo la vita, se e quando riusciamo, noi siamo diversi. Noi cerchiamo l’amore è per questo cadiamo vogliamo giustizia un mondo migliore noi che siamo diversi. Noi sentiamo oltre lo sguardo Noi siamo sfruttati noi siamo sfiniti noi amiamo la vita, se e quando riusciamo, noi siamo diversi. Noi cerchiamo l’amore è per questo cadiamo vogliamo giustizia un mondo migliore noi che siamo diversi. Guardami e senti non puoi sbagliare (x2) Noi sentiamo oltre lo sguardo.
2.
Preludio 01:38
3.
Vuoto 02:56
4.
Sembra la pioggia ma il manto funebre la linfa si secca la gelida mano Chi tocca la vita per sentirne il sapore? Il tuo sguardo rapisce il mondo dov'è? Lo senti il sapore della vergogna? Provalo e mandami una cartolina Tu guardi felice i suoi occhi brillare e riflettere la luce cos'hanno i miei? E tutto va in una direzione quella giusta certamente, quella giusta certamente E tutto va in una direzione quella giusta certamente, quella giusta certamente.
5.
Crisi 04:01
Perché devo mangiare veleno? Perché devo vivere in odio? Perché devo smarrirmi per strada? Perché sono diverso dagli altri E torni ancora visione di morte a torturare la mia esistenza mi togli radici e le ali spezzi di chi un giorno almeno ha provato. E mi sento privato dell’aria e mi sento muto e sordo e il velo s’inasprisce la rugiada perde splendore. E torni ancora visione di morte a torturare la mia esistenza mi togli radici e le ali spezzi di chi un giorno almeno ha provato. Ora salvami Ora salvami Tu! E poi quando si apre il cielo e l’immenso m’illumina il viso il RIFLESSO della vita può ancora dissetarmi! Ma tutto torna indietro. Ma tutto torna indietro. Perché devo mangiare veleno? Perché devo vivere in odio? Perché devo smarrirmi per strada? Perché sono diverso dagli altri. Crisi di anime perdute nella foresta oscura. Il male siamo noi a sceglierlo a compierlo. Il male, noi.
6.
Nella sfera 01:48
7.
Immagini e salti fuori Tu all'improvviso tutto è chiaro. Luce tra la foschia serenità tra la schizo. Troppi passi avanti per poi tornare indietro mentre tutto scorre e nessuno riflette. Ci credi ai labirinti? La peste si confonde. Le illusioni si nutrono delle menti fragili. Mortali ma l'infinito... Camminando da solo nella crisi del tempo il passato risorge il futuro ritorna. Rifletto in me stesso mi vedo allo specchio l'immensità si apre è tutto così semplice. Solitudine ed empatia.
8.
Luce 04:04
Lascia che le lacrime bagnino il tuo viso e che il fuoco interiore esploda per sempre. Non sarà più niente uguale e vorrai tornare indietro il sole non scompare la notte è che non lo vedi. LA LUCE È DENTRO DI TE Segui il tuo io che si espande in pienezza trovati nelle paludi tra i corrotti e le serpi. La gioia della luce del far vivere la bellezza l’acqua brilla e l’armonia dei prati verdi e dei ghiacciai. LA LUCE È DENTRO DI TE.
9.
Morire ogni giorno e perdersi tra le rovine di ciò che è stato, che dovrebbe essere. Non riuscire a uscire, dallo stato dell'automatico per paura imitiamo gli altri, e controlliamo, pensando di poterlo fare: masochisti! Dovremmo lasciarci andare, lo Spirito ci guida, senza inibizioni, senza inibizioni! Possiamo, ma l'egoismo, vogliamo per noi stessi e non capiamo, chi siamo. Tutto è stato scritto, possiamo anche cambiarlo. La via è dentro di noi, ma poi decidi tu. Il cielo è per la terra, lo Spirito per noi. Basta inseguire la nostra falsa volontà. Dal vento veniamo e nel soffio la vita.
10.
Perdono 03:00
Dimentica quel che faccio se puoi guarda chi sono. Mille occasioni la vita che scorre ruggine e polvere. Debolezze debolezze e cado, debolezze debolezze e cado. So che posso ma non riesco ancora, so che posso ma resto qui ancora. Ancora, ancora, ancora, ancora. Dove mi porta tutto questo? Vicino a Te Abbracciami e dammi e donami come sai come hai sempre fatto! Perdono perdono. Scusa, scusa.
11.
Riflesso 04:08
Non siamo sufficienti.

credits

released May 23, 2017

license

all rights reserved

tags

about

Uno Sguardo Oltre Mantua, Italy

contact / help

Contact Uno Sguardo Oltre

Streaming and
Download help

Report this album or account